mercoledì 15 novembre 2017

Sfida Novembre: 50 sfumature di grigio

Eccoci ad un nuovo mese e ad una nuova Sfida. Ad ispirarvi questo mese abbiamo scelto uno dei romanzi prima ed un film poi, tra i più chiacchierati degli ultimi anni: “50 sfumature di grigio” . Non tutti però sanno il perché di questo titolo e questo a causa del vizio di noi italiano di tradurre tutto, per dare al titolo il giusto significato, non letterale ovviamente, avrebbe dovuto essere “50 sfumature di Grey” e cioè le varie sfumature del protagonista Christian Grey. Comunque anche noi abbiamo tratto libera interpretazione al titolo e abbiamo:


Silvana ha fatto una card usando il colore nero e il rosso, gli altri colori menzionati nei titoli della trilogia di cui parliamo


Gelsomina invece ha preso alla lettera il titolo ed ha realizzato un fiore monocromatico su carta da acquerello, colorato con i distress, che ha completato con un nastro in tinta che è diventato una card per ogni occasione.



Manuela ha realizzato una card versione romantica ....





E voi come interpreterete questo tema? Vi ricordo che avrete tempo fino al 10 dicembre per linkare nei commenti la vostra realizzazione.

Infine ma non meno importante la vincitrice della sfida di ottobre ...............................................................................
...............................................................................
...............................................................................
................................................................................

Congratulazioni!!!

2 commenti:

  1. ciao e buona giornata a tutte quante!
    ho visto che sono stata così fortunata da vincere la sfida di ottobre
    a chi devo scrivere x ricevere il vostro premio?
    grazie
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Marta questo mese ci penso io al regalino ;)

      Elimina